Se sei in conflitto con il cibo e non riesci a perdere peso

“Scopri come conquistare un rapporto sano e naturale con il cibo e con il tuo corpo, perdendo peso in modo automatico, senza doverti votare a nessun tipo di disciplina fisica o alimentare!”

(Dovrai solo rilassarti e lasciarti andare)

Cara amica,

Se vuoi trasformare definitivamente la tua relazione con il cibo, cancellando per sempre tutti i conflitti e la sofferenza psicologica, senza peraltro doverti sottoporre a nessuna dieta (tanto sai bene che non funzionano! E la colpa non è la tua) questa potrebbe essere l’informazione più importante che leggerai. Ecco perché…

Il mio nome è Manuel e sono un biologo a indirizzo molecolare ed autore del blog manuelcasadei.com che conta più di 20.000 iscritti. Da 28 anni sono uno sperimentatore appassionato di strategie per aumentare la salute e il benessere in modo naturale.

Ho appena creato una speciale traccia audio di rilassamento guidato con specifiche istruzioni vocali e rumori bianchi per trasformarti dall’interno in una persona alla quale risulta facile e naturale mangiare sano usando le giuste porzioni, e che ho chiamato…

AUDIO FOOD REVOLUTION

Un aiuto per migliorare il comportamento alimentare in modo passivo, mentre ti rilassi o stai dormendo.

Dopo il pagamento verrai rendirizzata alla pagina di ringraziamento sulla quale troverai tutti i link di scaricamento e riceverai anche un'email per accedere a tutti i files.

Cosa dicono i primi che hanno ascoltato AUDIO FOOD REVOLUTION

Tre importanti ragioni per le quali dovresti credere a quello che dico

RAGIONE N.1: Sono svariati gli studi scientifici che dimostrano l’efficacia dell’ascolto passivo di audio con istruzioni che stimolano l’inconscio a gestire in modo più sano e funzionale il rapporto con il cibo, proprio come AUDIO FOOD REVOLUTION (vedi la sezione “fonti e risorse” a fondo pagina)

RAGIONE N.2: Tolgo qualunque rischio dalle tue spalle per l’acquisto di questo audio e me ne faccio carico con una garanzia totale di soddisfazione. Se per qualunque ragione tu non dovessi reputarti al 100% soddisfatta dell'acquisto, ti basterà comunicarcelo e otterrai immediatamente un rimborso completo.

RAGIONE N.3: Ormai sono centinaia i clienti che stanno utilizzando con successo i corsi online che ho creato nell’ambito delle abitudini alimentari e del comportamento alimentare (anche in collaborazione con Ruth, la psicologa esperta di disturbi del comportamento alimentare che fa parte del mio team).

Inoltre, ho da mostrarti un arsenale di testimonianze dei miei clienti basate su risultati concreti. Queste sono persone reali che hanno conquistato risultati reali usando le mie strategie. Lo sentirai da alcuni dei miei clienti tra un minuto. 

E naturalmente questi NON sono finti. Ognuno di questi è 100% autentico e la maggior parte sono arrivati alla mia casella di posta elettronica o Whatsapp in modo totalmente spontaneo - senza che avessi neppure il bisogno di chiedere l’invio di una testimonianza - perché quando una persona è entusiasta per i risultati ottenuti non vede l’ora di condividere i propri successi con il mondo intero!

La mia traccia AUDIO FOOD REVOLUTION ti mette in modo le potenti risorse del tuo inconscio per conquistare un rapporto più sano e naturale con il cibo e con il tuo corpo, di conseguenza potrai anche perdere il peso in eccesso e sentirti meglio, fin dal primo ascolto.

Ecco un assaggio dell’aiuto che potrai ottenere nel miglioramento delle tue abitudini alimentari grazie all’ascolto della traccia…

AUDIO FOOD REVOLUTION

  • Il tuo inconscio riceverà indicazioni precise per imparare a ridurre il desiderio di alimenti ipercalorici e dannosi
  • Il desiderio di utilizzare alimenti più sani e funzionali alla tua salute e benessere potrà affacciarsi in modo automatico all’interno delle tue abitudini alimentari quotidiane (i quali tenderanno a generare una nuova “dipendenza” benefica)
  • Un senso di rilassamento e benessere inizieranno presto a prendere il posto dello stress e del malumore
  • Le istruzioni vocali che riceverai agiranno sulla parte migliore di te stimolandola ad attuare un cambiamento positivo
  • I rumori bianchi di sottofondo intensificheranno la produzione di onde alfa associate al rilassamento e alla creatività
  • Al mattino ti sveglierai più riposata e rigenerata, con un maggiore slancio positivo per affrontare il nuovo giorno
  • La riduzione dello stress su base giornaliera che sperimenterai ti condurrà a un migliore controllo del peso
  • Un sonno migliore è associato a un migliore controllo dell’insulina e degli zuccheri, a una migliore forma mentale e fisica (incluso la bellezza della pelle - particolarmente del viso)

AUDIO FOOD REVOLUTION include due diverse tracce audio in formato MP3:

  1. 1
    La traccia per il rilassamento guidato del mattino (durata: 19 minuti) divisa in 4 tracce (senza suoni di sottofondo, con suono della pioggia, con suono del mare, con suono del torrente)
  2. 2
    La traccia per il rilassamento guidato della sera (durata: 25 minuti) divisa anch'essa in 4 tracce (senza suoni di sottofondo, con suono della pioggia, con suono del mare, con suono del torrente)

Quindi AUDIO FOOD REVOLUTION include un totale di 8 diverse tracce audio, così che tu possa utilizzare la variante che si addice di più al tuo gusto personale accedendo in questo modo a un rilassamento completo e piacevole.

Quindi AUDIO FOOD REVOLUTION include queste varianti di tracce con suoni della natura come pioggia, onde e torrente (detti anche rumori bianchi) che hanno dimostrato di attivare la formazione di onde alfa nel cervello.

Le onde alfa sono associate al rilassamento, alla calma mentale, alla creatività e al problem solving: questo significa anche che potresti svegliarti con la soluzione a un problema che ti assillava da tempo, grazie al semplice ascolto di questi audio.

Con l'aumento del grado di rilassamento, aumenta la profondità del livello di coscienza, ciascun livello di coscienza è scandito da uno specifico ritmo delle onde cerebrali. 

A partire dallo stato di veglia, potresti gradualmente superare la soglia delle onde alfa (comuni nell'ascolto di un audio di rilassamento guidato) e raggiungere livelli di rilassamento sempre più profondo...

Come agisce AUDIO FOOD REVOLUTION?

Durante le settimane in cui ero impegnato a fare ricerca e sviluppo per alcuni contenuti speciali dedicati a certi aspetti del livello inconscio, mi è venuta un'idea... Perché non creare anche una traccia audio per il rilassamento guidato?

Ne ho parlato con Ruth, la psicologa inglese del mio team, la quale è stata entusiasta di prendersi cura della creazione di questo contenuto esclusivo. Non immaginavo che lei stessa fosse una utilizzatrice abituale di questo metodo passivo per il cambiamento personale.

Sì, infatti sono stato felice di sentirle dire che ha utilizzato spesso e con grandi risultati il metodo del rilassamento guidato per migliorare certi aspetti della sua vita che intendeva migliorare.

Quindi conosce perfettamente questa particolare disciplina e, dopo essermi letto attentamente i contenuti di queste tracce audio, sono rimasto colpito dalla qualità e forza di questo trattamento per l'inconscio, e non vedo l'ora che tu la possa sperimentare tutto questo per conto tuo!

In pratica si tratta di due files audio MP3 (scaricabili) della durata di 19 minuti il primo audio del mattino e 25 minuti il secondo audio della sera, nei quali la mia voce narrante ti guiderà a un rilassamento profondo...

Quando avrai raggiunto uno stato di rilassamento, delle potenti suggestioni verranno installate nel tuo inconscio senza che tu debba fare nulla, se non lasciarti andare sempre di più seguendo l'influenza positiva e rilassante di questi audio.

Mentre ascolterai la traccia audio serale potrai rilassarti a tal punto da addormentarti, e questo non farà alcuna differenza nell'efficacia che esprimerà. Anzi, durante l'incoscienza del sonno, queste induzioni saranno maggiormente libere di raggiungere il tuo livello inconscio senza trovare nessuna resistenza da parte della tua parte raziocinante.

Ecco perché lo chiamo metodo passivo: non devi fare altro che lasciarti andare, rilassarti e, se accade, anche addormentarti, mentre l'audio lavora al tuo cambiamento positivo.

Credo che questa traccia audio basata sul metodo del rilassamento guidato sarà divertente, stimolante e vantaggiosa per il tuo percorso di trasformazione personale, perché include specifiche suggestioni per ridurre l'alimentazione sovrabbondanteavviare un'alimentazione sana e uno stile di vita generatore di benessere.

Inoltre, in questi audio sono state inserite delle suggestioni specifiche per aiutarti a perdere peso e ritornare in forma. Queste istruzioni - che il tuo inconscio riceverà - saranno per lui come dei comandi che egli deve eseguire con il fino di condurti sulla via della salute, del benessere e della migliore forma psicofisica di sempre.

Non è tutto…

2 REGALI AGGIUNTIVI

In aggiunta ad AUDIO FOOD REVOLUTION e alla possibilità di trasformarti finalmente in una persona che ama nutrirsi in modo sano e bilanciato, e che sta alla larga dai cibi dannosi, stai anche per ricevere 2 REGALI…

Primo regalo

PAC7 - PIANO ALIMENTARE COMPLETO

Contiene 4 piani settimanali completi dal lunedì alla domenica per un totale di 28 schemi giornalieri (7 schemi giornalieri che coprono i 7 giorni di ciascuna delle 4 stagioni: inverno, primavera, estate, autunno). 


E con MOS (multi-opzione-sana).


Guida in formato PDF di 74 pagine (stampabile)

Ecco alcuni dei contenuti che ho inserito all’interno della nuova edizione di PAC7:

  • Un piano alimentare particolareggiato dal lunedì alla domenica con gli alimenti più adatti per ciascuna delle 4 stagioni dell'anno e comprendente numerose opzioni per le colazioni, gli spuntini, i pranzi e le cene per ottenere i maggiori vantaggi in termini di salute, longevità e forma fisica.
  • Un'appendice ricca di suggerimenti di recentissima acquisizione per fare un enorme balzo in avanti nella propria alimentazione in merito a salute, perdita peso, equilibrio della flora batterica.
  • Diverse ricette speciali (sempre secondo la filosofia di PAC7 basata su salubrità, rapidità di preparazione, reperibilità delle materie prime e gusto).
  • Come reperire facilmente gli alimenti che ti servono nel tuo piano alimentare.
  • I trucchi per autogestirti al meglio in ogni situazione.

All'interno di PAC7 troverai 521 proposte alternative tra cui:

  • 249 spuntini
  • 111 pranzi
  • 82 colazioni
  • 79 cene

Secondo regalo

LA BUSSOLA

Contiene 3 tabelle per orientarti nella scelta di cibi e bevande salutari. Una guida semplice per sapere sempre cosa mettere nel carrello e cosa lasciare sullo scaffale.


All’interno vi troverai numerosi alimenti fra cui verdure, cereali, frutta fresca e frutta a guscio, semi, olii e bevande fra cui succhi, latti vegetali e animali, latticini, carne, pesce, alghe, funghi, ecc.


Guida in formato PDF (stampabile)

A questo punto ti starai chiedendo “quanto costa tutto questo”

Non ti nascondo che in passato ho effettuato questo tipo di rilassamento guidato da un professionista che mi chiedeva €50 a seduta.

Il trattamento che avevo effettuato era a cadenza settimanale ed era durato 5 mesi. Se fai un rapido conteggio aritmetico di renderai conto che parliamo di un totale di €1.000

Adesso so che un trattamento del tutto simile avrei potuto effettuarlo con una traccia audio registrata e ascoltata ogni sera... ma, immagina se avessi voluto effettuare il rilassamento guidato dalla stessa persona: il costo in questo caso sarebbe stato di €5.000

Ora. Potrei vendere questa traccia audio esclusiva per €100 o più, ma onestamente preferisco ridurre sensibilmente il mio guadagno in questa fase per permetterti di provare (senza nemmeno doverci pensarci sù) questo gioiellino del cambiamento personale…

…Sì perché sono sicuro che quando avrai iniziato a sperimentare i primi risultati positivi dall’ascolto del mio audio, mi chiederai di proseguire nel percorso di trasformazione positiva della tua alimentazione e stile di vita con uno degli altri programmi che ho creato per questo scopo. 

Quindi, ho riservato un grande sconto per te! 

€100 €47 Soli €27

Offerta valida entro le prossime 24 ore. Dopo di che il prezzo ritornerà a €47.

  0  0
Days
:
 
  2  3
Ore
:
 
  5  9
Minuti
:
 
  5  9
Secondi

Offerta scaduta!

 

"Chi decide in modo rapido, evitando di procrastinare, tende a ottenere risultati migliori"

Dopo il pagamento verrai rendirizzata alla pagina di ringraziamento sulla quale troverai tutti i link di scaricamento e riceverai anche un'email per accedere a tutti i files.

Ora, so che probabilmente sarai scettica. Questo è sia normale che sano. Ma… non prendere le mie parole così come sono. 

LEGGI COSA DICONO I MIEI CLIENTI

"Grazie soprattutto a Manuel - ideatore del programma - ogni argomento che si trova al suo interno si anima di energia, riuscendo a caricare al massimo la forza di volontà che ognuno di noi ha ma che non sempre può utilizzare con facilità."

Julie Farr

New Media Writer

...All'inizio ero un po' dubbiosa se potesse essere una cosa valida, se veramente poteva funzionare, ma alla fine ho deciso di provare di mettermi in gioco e concedermi un altra possibilità per conquistare la tanto desiderata libertà dal cibo, e devo dire che è stata la scelta più azzeccata che ho fatto nella mia vita."

Sara Giacobbi

Roma (RM)


Fai il download immediato di AUDIO FOOD REVOLUTION e bonus per non perderti lo sconto della durata di 24 ore:

  0  0
Days
:
 
  2  3
Ore
:
 
  5  9
Minuti
:
 
  5  9
Secondi

Offerta scaduta!

 

Risposte a domande frequenti

Posso usare un solo audio o devo usarli entrambi? (clic per aprire)

L'ascolto di entrambi gli audio aumenta ulteriormente i benefici rispetto all'ascolto di un solo audio. 


Se devi scegliere quali dei due usare, tieni in considerazione che l'audio per la sera è quello più importante. 


TI consiglio comunque di ascoltare almeno una volta l'audio del mattino.

Possono esserci effetti collaterali? (clic per aprire)

Gli audio di rilassamento guidato devono essere precauzionalmente evitati nelle persone che soffrono di attacchi epilettici.

 

È disponibile solo PayPal come metodo di pagamento? (clic per aprire)

Sì, l'unico metodo di pagamento diretto per avere accesso immediato a questo prodotto è Paypal o carta di credito (sempre tramite Paypal) anche se non possiedi un conto. 


In alternativa puoi pagare usando il bonifico bancario. Inviaci un'email a info@pranatur.com con la tua richiesta, entro 24 ore riceverai l'IBAN sul quale effettuare il tuo pagamento.

 

Dopo quanto tempo vedrò i primi risultati? (clic per aprire)

Maggiore il tempo di ascolto, maggiori i benefici. 


Detto questo, anche durante i primi giorni (anche con il solo audio serale) si possono apprezzare i primi benefici - come riportano diversi utilizzatori di Audio Food Revolution.


Sperimenta e trova la soluzione ideale.

 

Fonti e risorse (clic per aprire)

D. N. Bolocofsky e coll. “Effectiveness of hypnosis as an adjunct to behavioral weight management” Journal of Clinical Psychology 1985. 

J. Stradling e coll. “Controlled trial of hypnotherapy for weight loss in patients with obstructive sleep apnoea” International Journal of Obesity and Related Metabolic Disorders 1998.

Terrence E. Steyer e Adrienne Ables: “Complementary and alternative therapies for weight loss” Primary Care 2009. 

Serpil Ersan e Etem Erdal Ersan: “Effects of Hypnotherapy on Weight Loss and thus on Serum Leptin, Adiponectin, and Irisin Levels in Obese Patients” Journal of Alternative and Complementary Medicine 2020.

Elena Nava e Chiara Turati: “Subliminal affective priming changes the 'feeling' towards neutral objects in infancy” Social Neuroscience 2020. 

Mohamed Elgendi e coll. “Subliminal Priming-State of the Art and Future Perspectives” Behavioral Sciences 2018.

Kevin D’Ostilio e coll. “Evidence for a role of a cortico-subcortical network for automatic and unconscious motor inhibition of manual responses” PLos One 2012. 

Mark A. Rossi e Garret D. Stuber: “Overlapping Brain Circuits for Homeostatic and Hedonic Feeding” Cell Metabolism 2018. 

Paulo Matafome e Raquel Seiça: “The Role of Brain in Energy Balance” Advances in Neurobiology 2017. 

A. M. Van Opstal e coll. “Changes in brain activity after weight loss” Obesity Science and Practice 2019.

Marta G. Novelle e Carlos Diéguez: ”Food Addiction and Binge Eating: Lessons Learned from Animal Models” Nutrients 2018.

Wataru Sato e coll. “Unconscious Affective Responses to Food” PLos One 2016.

© 2021 Pranatur | Passione per la salute, competenza e integrità. Tutti i diritti riservati - World Trade Center in Via Consiglio dei Sessanta, 99 - 47891 Dogana - San Marino (RSM)

Le informazioni e i prodotti presenti in questa pagina non sono finalizzati alla diagnosi o alla cura di malattie fisiche o mentali. Se sai o sospetti di soffrire di qualche malattia o disagio psicologico, ti incoraggiamo a rivolgerti ad un medico.

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.