Programma LoveYourSelf per il controllo olistico del cibo e del peso

Sei pronta a interrompere le abbuffate e l'alimentazione emotiva...e avere finalmente una relazione normale, semplice e amabile con il tuo corpo e con il cibo? (potrai anche perdere peso in modo sano e sostenibile)

Dr. Manuel Casadei - biologo e consulente alimentare olistico

Il tuo percorso verso la Libertà Alimentare Definitiva

PASSO 1: GUARDA QUESTO VIDEO ISTRUTTIVO GRATUITO

PASSO 2: PRENOTA LA TUA SESSIONE STRATEGICA ➦

Da questo momento in avanti non sei più costretta a tenerti tutto dentro per paura di essere giudicata. Ora puoi condividere la tua esperienza e il tuo vissuto quotidiano liberamente e senza veli all’interno della community (privata) di LoveYourSelf, dove nessuno ti giudicherà…


…al contrario, esternare i tuoi pensieri e sentimenti con gli altri partecipanti, se vorrai farlo, rappresenta un’occasione costruttiva per catalizzare un cambiamento positivo - in sinergia con i numerosi strumenti di trasformazione personale ai quali avrai accesso.


Da: Manuel Casadei - biologo e consulente nutrizionale olistico

Sto per presentarti il modello per la tua nuova Libertà Alimentare Definitiva che ho chiamato LoveYourSelf con metodo razionale olistico: Il piano passo passo che ti aiuterà a conquistare conoscenza e forza interiore che ti servono per liberarti da ogni dinamica disfunzionale correlata al cibo e al corpo.

Mentre il metodo esclusivamente razionale-scientifico può trasformarsi in qualcosa di arido e quello olistico in senso stretto può condurre a voli pindarici della fantasia…

Il metodo razionale olistico si fonda sulle solide basi delle moderne neuroscienze e della psicologia razionale, integrate con l’autentica tradizione olistica – nella quale l’essere umano è visto come un sistema costituito da diversi livelli interconnessi e integrato con l’universo circostante.

Cara amica,

Stai attraversando un periodo di smarrimento riguardo al cibo?

Se ne hai abbastanza e ti senti pronta per un grande cambiamento, allora ti trovi nel posto giusto.

Mi chiamo Manuel e sono un biologo a indirizzo molecolare, autore del blog manuelcasadei.com. Da 28 anni sono appassionato di alimentazione sana e rimedi naturali. Studio e sperimento i migliori metodi naturali per ottenere libertà ed equilibrio per la mente e il corpo.

Devi sapere che, in seguito a un evento famigliare traumatico, anch'io durante la mia adolescenza sono passato attraverso un periodo di totale smarrimento riguardo al cibo e all'equilibrio interiore che è durato 10 anni.

Ho provato TUTTO quello che era possibile sperimentare, senza successo. Finché finalmente sono riuscito a definire un metodo che mi ha riportato a conquistare un controllo e una libertà indescrivibilmente appaganti.

Da allora tutto è diventato facile, equilibrato e sano riguardo al cibo e al rapporto di rispetto verso il mio corpo. Lo rivelo nel video istruttivo gratuito che puoi vedere in questa pagina.

Quando avrai appreso lo stesso metodo scoprirai quanto possa essere semplice in realtà interrompere i cicli di abbuffate e l'effetto yo-yo in modo olistico e naturale.

Desidero che anche tu conquisti la stessa libertà, soddisfazione e benessere.

Quando avrai visto il video qui sopra, e ti sentirai pronta per porre fine alla frustrazione provocata da un rapporto disfunzionale con il cibo e con il corpo, e vorrai accedere rapidamente a una nuova vita piena di libertà, allora prenota il tuo posto per la sessione strategica telefonica di LoveYourSelf cliccando sul pulsante arancione qui sopra.

IMPARERAI AD AMARTI DI PIÙ Mettendo in atto questa strategia sorgerà in te un naturale e irresistibile desiderio di prenderti cura di te stesso e del tuo benessere a 360°.

NUTRIZIONE E INTEGRAZIONE Scoprirai il fantastico mondo dell'alimentazione sana e dei rimedi naturali come valido supporto al cambiamento dello stile di vita.

EQUILIBRIO CORPO & MENTE Imparerai a ricavare un tuo spazio e tempo sacri, al di fuori da qualunque stress o problema, per costruire il tuo nuovo equilibrio psicofisico.

GRUPPO DI SUPPORTO Avrai accesso al gruppo privato di LoveYourSelf con contenuti esclusivi e la possibilità di confrontarti con gli altri partecipanti del programma.

CONTROLLO SUGLI IMPULSI Oltre ad acquisire un controllo totale sugli impulsi, gli impulsi stessi col passare delle settimane si ridurranno fino a scomparire.

CHAT DI SUPPORTO 24/7 Non sarai mai lasciata a te stessa in questo percorso olistico per la trasformazione dello stile di vita. Avrai disponibile una chat di supporto immediato 24 ore al giorno.


Nel team del Programma LoveYourSelf è presente anche la psicologa Ruth Lansdell con un'esperienza clinica specifica nel campo dei disturbi alimentari. Entrambi condividiamo lo stesso tipo di approccio al problema delle abbuffate (binge eating).

“Prima di conseguire la laurea in psicologia, ho lavorato come professionista della salute mentale per dieci anni. Durante questo periodo, ho lavorato in ospedale nel reparto psichiatrico dei disturbi alimentari, nonché privatamente con persone che soffrono di disturbi alimentari. Da queste esperienze, ho acquisito preziose informazioni sulle numerose sfide che le persone sofferenti di disturbi alimentari affrontano quotidianamente e sui fattori che maggiormente incidono sulla loro guarigione." Ruth


Inizia subito a conquistare la tua Libertà Alimentare Definitiva!

SESSIONE STRATEGICA GRATUITA
SESSIONE STRATEGICA GRATUITA

Adesso lasciamo che siano i risultati a parlare...

“Ho terminato il programma 4 mesi fa, e devo dire che la mia vita in poco tempo ha subito una trasformazione eccezionale. Giorno dopo giorno ho riconquistato un rapporto sano con il cibo, mi sono messa in gioco e ho seguito tutti i consigli che leggevo nel programma e vedevo che ogni giorno le cose miglioravano, il mio modo di pensare stava cambiando!!!!

...All'inizio ero un po' dubbiosa se potesse essere una cosa valida, se veramente poteva funzionare, ma alla fine ho deciso di provare di mettermi in gioco e concedermi un altra possibilità per conquistare la tanto desiderata libertà dal cibo, e devo dire che è stata la scelta più azzeccata che ho fatto nella mia vita. È un programma che consiglierei a tutte le donne che si trovano in conflitto con il cibo...

...È un percorso che ti permette di effettuare dei cambiamenti in modo naturale e ogni persona può seguire i suoi ritmi, ma senza mai sentirsi sole, perché c'e' la possibilità di poter avere dei colloqui con Manuel, di potersi confrontare con altre donne che stanno facendo o hanno fatto il programma, con le quali mi sono confidata e sostenute nel mio percorso, anzi anche lo faccio ancora oggi.

Chi soffre di abbuffate o di disturbi alimentari si sente spesso sola, non sa con chi parlare perché pensa di non essere capita perché si sente un po' sbagliata, ma in queste caso avviene tutto il contrario, possiamo parlare in piena libertà sapendo che chi ci ascolta sa benissimo di cosa si parla.

Ringrazio LoveYourSelf per avermi migliorato la vita." Sara Giacobbi - Roma (RM)


"LoveYourSelf non solo risulta un programma molto più che valido e consono a queste tipologie di problemi, ma è stato anche l'unico progetto con cui personalmente sono riuscita a trovare giovamento e nel quale sono state inserite nozioni totalmente rivoluzionarie e suggestive.

Grazie soprattutto a Manuel - ideatore del programma - ogni argomento che si trova al suo interno si anima di energia, riuscendo a caricare al massimo la forza di volontà che ognuno di noi ha ma che non sempre può utilizzare con facilità.

Essendo scettica di carriera, sono stata la prima a diffidare inizialmente di un percorso online focalizzato sulle abbuffate, mi sembrava surreale. Convincendomi, l'ho iniziato e da lì, come veramente poche e rare volte accade, si è avviata la svolta della mia vita, tanto che ne sono ancora incredula a pensarci.

Tutto questo semplicemente per far intendere che l'aiuto c'è! Gli strumenti necessari per poter uscire da cicli disfunzioni ci sono! Sta solo a te decidere di scoprirli e metterli in atto!

Assolutamente sì che lo consiglierei, l'ho già consigliato a svariate persone! Dai risultati sbalorditivi che ho ottenuto (facendo un semplice esempio pratico: -6kg in meno di 4 settimane, per non parlare del benessere psicofisico) vorrei avere un megafono per poter raccomandare il programma a tutti coloro che sanno quanto ci si possa sentire a disagio con determinati meccanismi.

Consiglio di iniziare a seguire il programma LoveYourSelf a te che da anni non riesci ad avere serenità e tranquillità con il cibo, a te che pensi al cibo ogni ora della tua giornata e con esso cerchi di placare le tue forti emozioni, a te che vuoi ritrovare quella calma e naturalezza nel poter scegliere cosa mangiare, nel goderti un pasto fuori casa e nel capire quale sia la fisiologica fame lontana dai meccanismi delle abbuffate.

Ti inviterei a riflettere su ogni giornata in cui ti sembra di trascinare un'incudine che oramai si è impadronita di te e di tutta la tua vita; pur essendo consapevole che ti porta solo a digressione, continui a trascinarla aumentando la sua pesantezza. Suggerisco di provare questo programma a te che ti senti sola ed unica all'interno del tabù delle abbuffate e del binge eating per poter capire che è tutt'altro che così!

Prova ad iniziare il percorso  LoveYourSelf semplicemente perché vedrai tu da sola, senza tante chiacchiere, quanto il programma colpisce dritto nel punto già dalla prima settimana e poi mi farai risapere!!" Laura Moretti - Grosseto (GR)




PRENOTA ORA LA TUA SESSIONE STRATEGICA GRATUITA

--- I risultati possono essere diversi in ciascun utilizzatore ---

Cosa dicono di Manuel

Interrompi le abbuffate oggi stesso!

Inizia oggi stesso il tuo viaggio di trasformazione per ottenere la Libertà Alimentare Definitiva.

SESSIONE STRATEGICA GRATUITA


Oppure, contattaci direttamente al numero verde 800-310016 per saperne di più sul programma di auto-aiuto LoveYourSelf