Polipi intestinali: È possibile evitare l'operazione chirurgica?

Polipi intestinali: È possibile evitare l’operazione chirurgica?

[Tempo medio di lettura: 3 minuti]

Se ti stai chiedendo sei sia possibile evitare l’operazione chirurgica dei polipi intestinali, allora questo articolo fa al caso tuo.

Tra un attimo ti mostrerò come sia possibile evitare l’asportazione chirurgica dei polipi intestinali.

Nessuno prima d’ora te ne aveva parlato, dico bene? 🙂

Mia zia poche settimane fa ha scoperto di avere 5 polipi nei pressi dello stomaco.

Ma faccio un passo indietro…

Ricordi che qualche tempo fa ti avevo parlato di un corso di ALIMENTAZIONE ANTICANCRO al quale stavo lavorando?

Come a volte capita – in particolare in quest’epoca storica di 1.000 impegni e 100.000 progetti – nel bel mezzo dei lavori di redazione di questo corso sono sopraggiunti progetti a priorità superiore.

Non la reputo una cosa grave, in quanto questi nuovi progetti più urgenti sono sempre relativi al fornire dei validi mezzi naturali per prevenire e correggere problematiche della salute come la creazione di integratori nutrizionali speciali.

Quindi, il macro obiettivo che guida le mie attività resta soddisfatto 🙂 cambia solo il mezzo.

Ma ho comunque intenzione di completare l’opera, non appena le condizioni esterne lo permetteranno.

Nel frattempo però – se eri fra quelle persone interessate a saperne di più in merito alla protezione antitumorale per mezzo dei principi nutrizionali – voglio darti un assaggino di quei contenuti del corso di ALIMENTAZIONE ANTITUMORALE.

Nella fase di ricerca per lo sviluppo di questo corso risalente allo scorso anno, una delle numerose interessantissime informazioni che sono emerse riguardava i POLIPI INTESTINALI.

Come forse saprai, i polipi intestinali sono considerati una formazione pre-tumorale dei tessuti più esterni posti a livello del lume del canale intestinale (esofago, stomaco, colon).

Se superano le dimensioni di guardia ne viene caldamente suggerita l’asportazione chirurgica.

Giusto 3 giorni fa mia zia ne ha dovuti asportare ben 5 nei pressi dello stomaco! Poveretta.

Li aveva scoperti solo 3 settimane prima tramite la gastroscopia. Quindi è stato richiesto l’intervento d’urgenza.

Se solo l’avessimo saputo 3 o 6 mesi prima avremmo potuto tentare un approccio diverso (medico permettendo), ossia un approccio di tipo nutrizionale.

Quale informazione era emersa riguardo ai polipi intestinali nella fase di studio del corso di alimentazione anticancro?

Vari studi hanno dimostrato come sia possibile ottenere una REMISSIONE dei polipi intestinali grazie all’uso di uno di questi 3 alimenti e principi nutrizionali.

TRATTAMENTI NATURALI CONTRO I POLIPI INTESTINALI

Ecco quali sono i 3 modi per trattare naturalmente i polipi intestinali (con buone probabilità di evitare l’intervento chirurgico):

  • MORE
  • FRAGOLE
  • CURCUMINA + QUERCETINA

In 3 studi distinti questi ingredienti hanno dimostrato di ridurre la dimensione dei polipi intestinali in maniera significatica con l’uso giornaliero per la durata di 6 mesi (o più).

T’immagini che bello poter evitare un’operazione chirurgica grazie al fatto di mangiare more tutti i giorni? Fantastico.

Naturalmente nei mesi in cui le fragole o le more non sono disponibili si può optare per la versione liofilizzata.

Mentre, curcumina e quercetina si possono trovare in forma di integratori nutrizionali.

Bene. Spero che questa piccola preview di uno fra i tanti segreti salutistici contenuti nel corso ALIMENTAZIONE ANTICANCRO ti sia piaciuto.

Quando potrò ritornare a testa china su questo corso per completarlo ti farò avere tutti gli aggiornamenti.

A presto,

Manuel

P.S. Se hai trovato l’articolo utile, condividilo utilizzando i pulsanti che trovi in fondo all’articolo. Per te è una piccola azione ma per me vuol dire tanto!

DISCLAIMER MEDICO E LEGALE:
Le informazioni fornite dal sito web manuelcasadei.com non sono intese a diagnosticare, trattare e prevenire nessun disagio o malattia. Il fruitore di questo sito web è sempre responsabile per la sua salute e Manuel Casadei, ti incoraggia a seguire questi consigli con l’approvazione e la supervisione di un medico di fiducia e declina ogni responsabilità riguardo ad azioni compiute seguendo ciò che è scritto in queste pagine.

Immagini: Google immagini.

Copyright © 2012 · manuelcasadei.com · l’autore di questo sito è Manuel Casadei · tutti i diritti sono riservati. 47893 Borgo Maggiore, San Marino (RSM). Email: info@manuelcasadei.com